Modalità d’iscrizione

Numero chiuso

Tutti i corsi sono a numero chiuso, pertanto, prima di procedere all’iscrizione, è necessario inviare una email per la prenotazione dei posti disponibili a info@associazionearmonia.it

Lezione di prova

È possibile richiedere una lezione di prova inviando una email a info@associazionearmonia.it

Documenti necessari

Scarica, stampa e compila la modulistica di ammissione per soci maggiorenni o la modulistica di ammissione minori (per soci minorenni).
Per tutte le attività motorie di base è necessario il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica in corso di validità ai sensi della normativa vigente; per i corsi, danza moderna (modern contemporary) è necessario il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica in corso di validità ai sensi della normativa vigente.

Copertura assicurativa

La copertura assicurativa è garantita dalle 24.00 del secondo giorno successivo alla consegna del certificato medico e del modulo associativo. In caso di ritardata consegna del certificato medico, l’iscritto/il genitore del minore o chi ne esercita la potestà genitoriale, si assume tutte le responsabilità per eventuali infortuni del bambino o danni causati dallo stesso a cose o a terzi.

Modalità di pagamento

Bonifico bancario
IBAN: IT23 T031 2403 2030 0000 0230 411

Intestazione: A.S.D. ARMONIA