Chi siamo

Armonia nasce a Roma nel mese di Ottobre del 1997, sotto la denominazione Associazione Culturale Armonia con l’intento di costituire un’associazione senza fini di lucro per promuovere lo sviluppo psicofisico e contribuire allo sviluppo culturale e civile dei soci, diffondere e studiare le discipline orientate verso lo sviluppo biofisico, psicologico, energetico e spirituale dell’individuo per una migliore espressione corporea.

Il 30 Agosto del 2013 l’Associazione Culturale Armonia viene trasformata in Associazione Sportiva Dilettantistica Armonia, affiliata al CSEN n. 39816 e riconosciuta dal CONI, con il fine di promuovere e sviluppare varie attività sportive dilettantistiche.

Ha partecipato a diverse competizioni provinciali, regionali, e nazionali di DANZA CLASSICA, DANZA MODERNA, HIP HOP e GINNASTICA YOGA; organizzate dal CSEN con ottimi risultati.

Organizza ogni anno Saggi-Spettacolo in teatro (foto e video degli eventi nella Gallery).

La nostra struttura è situata a ROMA NORD, in zona Ponte Milvio.

Le attività di gruppo quali: Danza, Ginnastica Posturale, Pilates, Ginnastica Yoga vengono praticate nell’ampia Sala Sole, dotata di impianto di areazione, climatizzatori e una grande finestra, parquet elastico professionale per la danza, specchi e sbarre.

Nella Sala Luna, più piccola, ma non meno accogliente, con tre finestre e parquet e climatizzatore, si effettuano le lezioni Personal, le lezioni di Pilates Reformer con piccoli gruppi max 4 persone.

Armonia è anche su Facebook e Instagram: seguici sui nostri social, per ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti su iniziative ed eventi dell’Associazione!